Abito da sposa: un sogno di alta moda

L’amore non si ferma!
Con grande positività verso il futuro vi presentiamo le nuove tendenze dal mondo bridal per il 2021.
L’abito da sposa tradizionale non passa mai di moda ma quest’anno abbiamo un ritorno al passato con le maniche a sbuffo e i corpetti rigidi. Gli stilisti giocano con i materiali, pizzo, tulle, seta mikado e decorazioni effetto origami disegnano la nuova sposa del 2021 classica e moderna allo stesso tempo.

Il classico abito da principessa è davvero intramontabile ma per il 2021 lasciamo alcuni particolari troppo tradizionali per sognare con abiti più leggeri e moderni.
Gli abiti da sposa 2021 sono in seta mikado con corpetti semplici e decorazioni con effetto origami.
Le proposte della nota maison Rosa Clarà riproducono in maniera fedele la nuova immagine di una romantica principessa moderna per una matrimonio mai scontato e sempre al passo con i tempi.

Se volete un abito non convenzionale il modello con le maniche a sbuffo è quello che fa per voi! Quest’anno si fanno strada tra le tendenze bridal 2021 ampie maniche a sbuffo che completano vestiti a sirena o scivolati. In questo caso parliamo della nuova collezione di Jenny Packham che da sempre fa da capofila per le proposte più cool dell’anno. Al secondo posto troviamo alcuni degli abiti di Justin Alexander un altro stilista molto apprezzato da tutte le spose.

La moda bridal 2021 punta a mettere in evidenza le spalle e la schiena delle spose. Lo scollo all’americana è una variante importante sia su abiti scivolati che su vestiti stile principessa.
La collezione Angela Pascale bridal con i suoi bellissimi abiti sartoriali italiani racconta in maniera fedele le nuove tendenze 2021.

Il modello a sirena è in cima agli abiti più amati dalle spose per la nuova stagione bridal. Quest’anno viene rivisitato in una versione più sensuale che mai. Approda sulle passerelle l’abito a sirena boho chic realizzato totalmente in pizzo e tulle.

Torna il corsetto rivisitato in versione moderna per le spose più audaci che vogliono mettere in risalto il loro lato più sensuale.

Non vuoi sentirti costretta in una abito troppo aderente con lacci, bottoni o stringhe? Un semplicissimo abito bianco scivolato, elegante ma anche confortevole è quello che fa per te.

Una scelta non convenzionale per un matrimonio moderno e chic sono gli abiti corti o i pantaloni.

Condividi :