Matrimoni vip: Federica Pellegrini ed Eleonora Boi scelgono Pronovias

L’estate 2022 è stata una stagione di matrimoni vip. Jennifer Lopez, Britney Spears, Valentina Fradegrada, Manuela Arcuri, Federica Pellegrini, Eleonora Boi hanno fatto impazzire i giornali di scoop e non solo con le immagini dei loro abiti da sposa glamour e di lusso. Stilisti di alta moda e colossi dei brand nuziali hanno firmato gli abiti di tanti personaggi famosi, diventati sponsor naturali di marchi della moda matrimoniale.

Il seguitissimo matrimonio della Divina Federica  

Tra questi c’è anche Federica Pellegrini, la nuotatrice numero uno d’Italia, oro olimpionico e autentica icona di stile: per il matrimonio con il suo allenatore e compagno Matteo Giunta, la Divina ha scelto due abiti firmati da Nicole Cavallo, direttrice creativa della maison Nicole Milano, marchio indipendente del colosso della moda nuziale Pronovias. Federica Pellegrini ha stupito tutti con un abito elegante e romantico, con uno scollo a barca, elegantissimo e con la gonna ampia, di seta color avorio per fare il suo ingresso nella chiesa di San Zaccaria. Ad impreziosire il tutto un fiore decorativo sui capelli e occhiali bianchi sbarazzini. Mentre per il taglio della torta e il party di nozze Federica Pellegrini ha scelto una jumpsuit sempre di Nicole Cavallo, bianco e raffinato, con scollo profondissimo sia sulla schiena che sul décolleté, in crepe bianco impreziosito da micro-cristalli e fiori 3D. “Così, Divina. Grazie Federica, è stato un onore vestirti in uno dei giorni più belli della tua vita”, ha scritto Nicole Cavallo della maison Nicole Milano sui social, ringraziando la Pellegrini per averla scelta come stilista per il suo giorno perfetto.

Eleonora Boi e il cestista Danilo Gallinari

Un’altra sposa perfetta e bellissima è stata Eleonora Boi, giornalista sportiva di Mediaset, che ha ammaliato tutti il giorno del suo matrimonio con il giocatore di basket NBA Danilo Gallinari a luglio scorso. La bella coppia, insieme da cinque anni, con una figlia di nome Anastasia, nata nel 2020, ha scelto di festeggiare con amici e parenti a Villa D’Orri in Sardegna. Per il giorno del suo matrimonio Eleonora Boi ha scelto due abiti della collezione haute couture atelier Pronovias, disegnati dalla stilista Alessandra Rinaudo, Chief Creative Director di Pronovias. La giornalista Mediaset ha sfoggiato così un abito a sirena romantico e fasciante, di pizzo chantilly con finale a sorpresa dato da strati di tulle per creare volume e movimento, una scollatura ampia, maniche lunghe di pizzo e un velo in tema. Eleonora Boi ha voluto stupire anche con il secondo abito, dal taglio più moderno con un bustier dal profondo scollo a V e spalline strutturate, impreziosito da cristalli e petali in tulle.

Se anche tu stai cercando l’abito da sposa per sentirti assl nel giorno del tuo matrimonio, chiedi informazioni scrivendo una mail a info@cirillosposa.it o chiamando il numero 06 9270 2472 per prendere un appuntamento. Da Cirillo Sposa troverai le collezioni Marfil Barcelona, Soani e Couture Club: qui indosserai l’abito da cerimonia perfetto per fare una figura impeccabile.

Puoi seguirci anche sui social Facebook e Instagram.

Condividi :