Wedding Awards 2023: c’è anche Cirillo Sposa

Cirillo Sposa conquista il Wedding Awards 2023 di Matrimoni.com, il portale dedicato al settore matrimonio. Grazie alle ottime recensioni ottenute durante l’anno proprio sul portale, Cirillo Sposa ha ottenuto il prezioso riconoscimento, insieme a tante aziende del settore dislocate in tutta Italia.

Il premio Wedding Awards 2023 infatti è rivolto alle aziende che si occupano di abiti da cerimonia, ristorazione, accoglienza, addobbi floreali, servizi fotografi, e viene assegnato a quelle aziende che hanno ottenuto le migliori recensioni positive degli sposi. Le coppie hanno così potuto valutare la qualità del servizio, la prontezza di risposta, la professionalità, il rapporto qualità/prezzo.

Wedding Awards 2023: 5 stelle per Cirillo Sposa

Cirillo Sposa ha ottenuto il punteggio massimo di 5 stelle con 61 recensioni. Nel dettaglio: 5.0 per la qualità del servizio, 4.9 tempo di risposta, 5.0 professionalità, 4.9 rapporto qualità/prezzo, flessibilità 5.0.
I clienti hanno voluto condividere, scrivendo le recensioni, l’esperienza avuta con Cirillo Sposa: dalla creatività e qualità degli abiti, alla professionalità e precisione impeccabile dello staff, che hanno reso il giorno delle nozze perfetto sotto tutti i punti di vista. Recensioni che scaldano il cuore e riempiono di orgoglio tutto il team di Cirillo Sposa.
Su Matrimonio.com puoi leggere nel dettaglio le recensioni su Cirillo Sposa. Guarda il video.

Condividi :